YCS
YCS

BUNKER BOYS VINCE LA DRAGON CUP

News

25/03/2012

 

Iniziato martedì scorso, l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy è stato un grandissimo successo, che si è concluso con l’importante cerimonia di premiazione domenica pomeriggio.
 
Un cinquantina gli equipaggi iscritti, quindici nazioni rappresentate, quattro giorni di regata e due dedicate ai vari, alla messa a punto delle imbarcazioni e agli allenamenti, sei prove messe a segno, tutti i giorni un evento dedicato ai concorrenti, culminato con il prestigioso cocktail al Royal Hotel Sanremo e la presenza della Tall Ship “Pogoria” nel cuore della città, che ha arricchito ancora di più la banchina dei dragoni, meta di moltissime persone venute per vederli.
 
Sono questi i numeri di una manifestazione sempre più importante a livello internazionale, che coinvolge equipaggi provenienti da tutt’Europa.
 
Vincitore assoluto dell’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy l’equipaggio ucraino di Bunker Boys di Lars Hendriksen che è stato premiato dal presidente dello Yacht Club Sanremo Giuseppe Zaoli.
Nunker Prince, di Eugen Braslavetz, si è piazzato al secondo posto e al terzo si conferma Bunker Queen, di Markus Wieser.
 
Il titolo italiano, per la seconda volta, è stato conquistato da Giuseppe Duca, con Cloud, della Compagnia della Vela di Venezia; secondo posto per Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste mentre al terzo posto troviamo Tramontana, di Paolo Manzoni.
 
Il trofeo Guidi, dedicato alle imbarcazioni classiche, è stato assegnato a Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste.
 
Per la seconda volta hanno preso parte con uno stage alla realizzazione di una manifestazione firmata Yacht Club Sanremo i giovani studenti dell’ITC Colombo di Arma di Taggia, meglio conosciuto come Liceo dello Sport.
 
L’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy è stato organizzato grazie al sostegno della Regione Liguria, del Comune di Sanremo, del Royal Hotel Sanremo, con la collaborazione del Circolo Velico Capo Verde, della Canottieri Sanremo e di Cannes Dragon International. 

 




Notizie

PREMIAZIONE " LA GUARDIA COSTIERA E' ANCHE MIA": LUNEDI 8 GIUGNO PRESSO LA SALA DEGLI SPECCHI IN COMUNE

05/06/2015

lunedi 8 giugno alle ore 11, presso la Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, avrà luogo la premiazione del concorso “ la Guardia Costiera è anche mia” durante la quale verranno premiati gli elaborati grafici e acrostici eseguiti dalle classi dell...

J70 ALCATEL ONETOUCH ITALIAN TROPHY- SECONDA TAPPA: LA FINALE.

17/05/2015

Notaro Team al comando Piazza d'onore a Sanremo per Uji Uji e Calvi Network Sanremo, 17 maggio 2015 - Si è conclusa con la vittoria di Notaro Team di Luca Domenici la seconda tappa del circuito J/70 ALCATEL ONETOUCH Italian Trophy, campionato n...

J70 ALCATEL ONETOUCH: PRIMO GIORNO DI REGATA.

16/05/2015

Notaro team al comando dopo le prime tre prove Parte bene la seconda tappa del circuito, in acqua anche l'olimpionico Juan de la Fuente, Pietro D'Alì e Carlo Brenco Sanremo, 16 maggio - Parte bene la seconda tappa del circuito J/70 ALCATEL ONETO...

PROSSIMO APPUNTAMENTO: 15 MAGGIO ALLE ORE 16 IL MONOLOGO INTERPRETATO DA ROBERTO CUPPONE

13/05/2015

Venerdì 15 Maggio alle ore 16, al Teatro del Casino di Sanremo Monologo interpretato dall' attore e regista Roberto Cuppone: Pigafetta " credo certamente non si farà' più' tal viagio " Ingresso LIBERO. Proposta dell' Unitre - Sanremo. La...

FONDALI PULITI 2015

05/05/2015

2 Maggio 2015. i Consoli del Mare e la Famija Sanremasca hanno concluso con grande successo "Fondali Puliti 2015" che ha visto la partecipazione di molti cultori del bello e del lavoro collettivo. Più di 1500 Kg. di rifiuti raccolti sia dai fondal...


|< 1 2 3 4 5  ... >| 

Facebook YouTube
Enkel