YCS
YCS

IL GIORNO DI NEGRI E VOLTOLINI

News

18/04/2012

 Diego Negri ed Enrico Voltolini, campioni europei in carica, conquistano la quarta prova del Campionato Europeo di Classe Star – Casinò Cup, che si è disputata oggi a Sanremo.

 
La giornata di regata è stata impegnativa per gli equipaggi dell’Europeo di Classe Star, poiché è iniziata con sole, ma pochissimo vento, che ha fatto temere il peggio.
 
Già alle 11.00 le condizioni meteo sono migliorate ed è stato possibile iniziare le procedure per far partire la regata, con vento da sud/ovest sui sei nodi, che via via è rinforzato sino ai venti, con mare formato.
 
Dopo la fine della prima prova, tutti gli equipaggi sono tornati a terra, in attesa della decisione del Comitato di regata sulla possibilità di effettuare una seconda regata.
 
L’attenzione degli ufficiali di regata è stata molto alta, in quanto era annunciato un peggioramento delle condizioni del mare e un forte rinforzo di vento, che nel pomeriggio è puntualmente arrivato a Sanremo, impedendo così una seconda partenza.
 
Dopo la prova numero quattro l’equipaggio polacco formato da Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski è sempre in vetta alla classifica con tredici punti; secondo posto per gli svedesi Fredrik Loof e Max Salminen, del KSSS, che migliorano il distacco dal primo e terzo posto per i norvegesi Sigurd Melleby Eivind e Morland Pedersen Petter, KNS Yacht Club.
 
Diego Negri ed Enrico Voltolini, Guardia di Finanza, salgono al quarto posto a soli due punti dal podio, mentre al quinto posto salgono i danesi Michael Hestbek e Claus Olesen, KDY.
 
Domani sarà l’ultimo giorno di regata per il Campionato Europeo di classe Star; al termine delle prove si svolgerà la premiazione con il conferimento del titolo. 



Notizie

PREMIAZIONE " LA GUARDIA COSTIERA E' ANCHE MIA": LUNEDI 8 GIUGNO PRESSO LA SALA DEGLI SPECCHI IN COMUNE

05/06/2015

lunedi 8 giugno alle ore 11, presso la Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, avrà luogo la premiazione del concorso “ la Guardia Costiera è anche mia” durante la quale verranno premiati gli elaborati grafici e acrostici eseguiti dalle classi dell...

J70 ALCATEL ONETOUCH ITALIAN TROPHY- SECONDA TAPPA: LA FINALE.

17/05/2015

Notaro Team al comando Piazza d'onore a Sanremo per Uji Uji e Calvi Network Sanremo, 17 maggio 2015 - Si è conclusa con la vittoria di Notaro Team di Luca Domenici la seconda tappa del circuito J/70 ALCATEL ONETOUCH Italian Trophy, campionato n...

J70 ALCATEL ONETOUCH: PRIMO GIORNO DI REGATA.

16/05/2015

Notaro team al comando dopo le prime tre prove Parte bene la seconda tappa del circuito, in acqua anche l'olimpionico Juan de la Fuente, Pietro D'Alì e Carlo Brenco Sanremo, 16 maggio - Parte bene la seconda tappa del circuito J/70 ALCATEL ONETO...

PROSSIMO APPUNTAMENTO: 15 MAGGIO ALLE ORE 16 IL MONOLOGO INTERPRETATO DA ROBERTO CUPPONE

13/05/2015

Venerdì 15 Maggio alle ore 16, al Teatro del Casino di Sanremo Monologo interpretato dall' attore e regista Roberto Cuppone: Pigafetta " credo certamente non si farà' più' tal viagio " Ingresso LIBERO. Proposta dell' Unitre - Sanremo. La...

FONDALI PULITI 2015

05/05/2015

2 Maggio 2015. i Consoli del Mare e la Famija Sanremasca hanno concluso con grande successo "Fondali Puliti 2015" che ha visto la partecipazione di molti cultori del bello e del lavoro collettivo. Più di 1500 Kg. di rifiuti raccolti sia dai fondal...


|< 1 2 3 4 5  ... >| 

Facebook YouTube
Enkel