VI PRESENTIAMO IL SECONDO INCONTRO DEL 2026
Una serata alla scoperta delle specie aliene che popolano il nostro mar Mediterraneo, accompagnati da Manuela Galli, biologa marina, la Famija Sanremasca e il nostro socio e Console del Mare Gianni Manuguerra in qualità di moderatore.
La serata prevede una CENA-CONFERENZA presso il nostro ristorante, prezzo 35 euro. Prenotazioni al 335.8111433.
Manuela Galli, laureata in Scienze Naturali con indirizzo marino, ha lavorato per oltre dieci anni tra Maldive, Zanzibar e Sharm El-Sheikh come biologa marina e istruttrice subacquea.
Dal 2016 tiene incontri di biologia marina e attività di snorkeling nella provincia di Imperia, con l’obiettivo di trasmettere l’amore e il rispetto per l’ambiente. E’ insegnante di matematica e scienze naturali.
Gianni Manuguerra, cultore e narratore del mare, promotore del plogging, è nostro socio, Console del Mare di Sanremo e consigliere nazionale della ‘Sta Italia’, scuola di vela e navigazione della Marina Militare Italiana e dello Yacht Club Italiano.