A Sanremo arrivano i Catamarani.

Lo Yacht Club Sanremo è pronto ad ospitare, per il secondo anno, nel week end del 7/9 Maggio, L’ M32 EUROPEAN SERIES 2021.

Si chiama M32 ed è un catamarano a vela da regata di ultimissima generazione che può superare i 30 nodi di velocità “volando” sul pelo dell’acqua.

Uno spettacolo completamente diverso da quelli a cui siamo abituati  ed una grande scoperta per tutti i nostri giovani velisti.

Sei le imbarcazioni che parteciperanno provenienti da Svezia, Danimarca, Monaco, Italia e Norvegia: tutti velisti professionisti con medaglie olimpiche imbarcate e vari campioni del mondo.

Le prove si  svolgeranno da venerdì 7 a domenica 9 Maggio con il primo segnale di avviso venerdì alle ore 14.00. Domenica 9, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione presso lo Yacht Club Sanremo.