Clubhouse

I nostri spazi

La nostra Clubhouse

Situata sul Molo Nord del Porto Vecchio, la nostra clubhouse, aperta a tutti i nostri soci e atleti, racconta la storia del nostro club attraverso i trofei e i modelli lignei di imbarcazioni esposti.

Dispone di una sala biblioteca, un ristorante-bar con terrazza, aule per i corsi, aree ricreative, servizi e spogliatoi.

L’ingresso è coronato dalla bella scala reale della motonave Augustus, che risale al 1927.

La saletta biblioteca, con il suo tema nautico, è uno spazio versatile apprezzato sia per rilassarsi sorseggiando un aperitivo o un caffè, sia per ospitare riunioni ristrette.

Il nostro ristorante

Il nostro ristorante-bar ha una sala con vetrate che si aprono sul porto e una terrazza aperta per la bella stagione.

Gli spazi del ristorante sono ritrovo per incontri e serate, e per tutte le premiazioni delle regate invernali.

Una terrazza panoramica è situata all’ultimo piano con vista elevata sul porto.