FONDALI PULITI 2016

FONDALI PULITI 2016

Fondali Puliti 2016 è un appuntamento annuale con tutti gli amanti del Mare e della natura coordinato dai Consoli del Mare di Sanremo, dalla Famija Sanremasca e con la collaborazione dei Circoli “U Luvassu”, “Yacht Club Sanremo”, ” Canottieri Sanremo “, ” Il Timone “.
Sabato 30 Aprile, dalle ore 8 di mattina, a Porto Vecchio subacquei professionisti si occuperanno della pulizia di parte dei fondali. I volontari di tutti i Circoli, Enti, Società sportive che daranno la loro disponibilità a collaborare ed ovviamente i cittadini saranno invitati ad occuparsi della pulizie di aree portuali a terra ben definite. Saranno loro fornite adeguate attrezzature utili allo scopo, guanti, sacchi, scatoloni.
Si rivolge pertanto un invito alla Vostra Associazione a partecipare a questo evento confermandolo via mail o telefonando ai seguenti:
manuguerra49@gmail.com – Segreteria Consoli del Mare, mob: 335-8111433
info@casabianca.eu – Famija Sanremasca, fisso: 0184-507291, mob: 335-5633903.
Nel 2015 abbiamo raccolto circa una tonnellata di rifiuti speciali dai fondali ed aree portuali, quest’anno vorremmo raggiungere, con il Vostro aiuto, un maggior risultato!
Intorno alle 13,30 vi sarà un momento conviviale per tutti i partecipanti offerto dai Circoli: “U Luvassu” e “Yacht Club Sanremo” sulla banchina del Circolo “U Luvassu”.
La Vostra partecipazione sarà ben evidenziata nei comunicati che invieremo alla stampa e contribuirà ad unirci con uno scopo comune.
Appuntamento quindi Sabato mattina 30 Aprile alle 8 al Porto Vecchio di Sanremo.