Mission

amore per il mare

Benvenuto al nostro Yacht Club!

Siamo uno dei più antichi e attivi circoli velici del Mediterraneo, con una storia che risale al 1920.

Organizziamo regate di tutti i livelli per promuovere l’attività della vela e l’amore per il mare, coinvolgendo oltre 3000 atleti e appassionati ogni anno.

Il nostro obiettivo

Mission

La mission dello Yacht Club Sanremo è promuovere la vela e l’amore per il mare verso giovani e appassionati, organizzando attività didattica, ricreativa e agonistica, con obiettivo di formazione psico-fisica e morale e di sviluppo della pratica sportiva dilettantistica connessa alla disciplina della vela e della nautica da diporto.

Non vediamo l’ora di accogliere sempre nuovi piccoli velisti e marinai: il nostro yacht club, nella sua inarrestabile attività, è sempre vicino ai giovani e giovanissimi perché non solo rappresentano il futuro di questo sport ma anche lo scopo stesso del nostro circolo.

Beppe Zaoli, presidente Yacht Club Sanremo